Home Moda CANNES 2017: Fashion 4 Relief

CANNES 2017: Fashion 4 Relief

Scritto da Giorgio Miserendino 22 Maggio 2017

La dodicesima edizione di Fashion4Relief va in scena a Cannes, presso l’aeroporto dell’ononima città del festival francese, alla vigilia del compleanno della top model e ideatrice della serata.

L’ evento, organizzato dalla top model Naomi Campbell, ha visto la partecipazione di diverse top model e personalità di spicco del jet set hollywoodiano. Da Bella Hadid a Uma Thurman passando per Isabeli Fontana, Kendall Jenner, Kate MossAnna ClevelandHeidi Klum, Jourdan Dunn e persino Antonio Banderas!

Anche il partere era d’eccezione infatti vi troviamo SAR Rania di Giordania, Donatella Versace, Sara Sampaio, Renzo Rosso, Nicola Formichetti, Eva Cavalli, Dean e Dan Caten e molti altri.

Come in ogni edizione, l’evento prevede un’iniziale sfilata di abiti delle più prestigiose case di moda a cui seguono una cena di gala e un’asta di pezzi esclusivi donati da artisti, designer e celebrity. Per questa edizione i proventi raccolti con la vendità dei biglietti (ogni biglietto è stato venduto alla cifra di 100 dollari) e i ricavati dell’asta verranno devoluti a Save The Children.

Inoltre grazie alla collaborazione con Diesel, è stata realizzata una capsule collection di t-shirt e felpe disponibile sia online che in 145 negozi monomarca del brand sparsi in il mondo. Il progetto denominato Child At Heart vede proprio i bambini come autori dei disegni al centro delle variopinte stampe della mini collezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: