Home Moda I LOOK MIGLIORI DEGLI MTV MOVIE & TV AWARDS 2017

I LOOK MIGLIORI DEGLI MTV MOVIE & TV AWARDS 2017

Scritto da Livia Piredda 16 Maggio 2017

Si sono conclusi da poco gli MTV Movie & Tv Awards, l’evento che premia le celebrities del cinema, della Tv, e per la prima volta anche delle serie televisive.  A vincere come miglior film dell’anno The Beauty and The Beast . Il titolo di miglior attrice va alla sua protagonista Emma Watson e a Millie Bobbie Brown  per la sua partecipazione in Strangers Things. Taraji P. Henson si aggiudica, invece, il titolo di “best hero” in Il Diritto di Contare. Ma quali sono le star che si sono guadagnate il premio di best dressed sul red carpet? Vediamole insieme.

Sicuramente Cara Delevingne, divina nel suo minidress nero firmato Saint Laurent con il dettaglio in argento sul decolleté e abbinato a stivali in cuissard neri in velluto. Un total look da dark angel che non fa che confermare la bellezza carismatica della modella.

Dal look austero di Cara, passiamo a quello fiabesco di Zendaya. Perle e strass applicate sul tessuto ricreano fantasie floreali che arricchiscono l’abito lungo verde pastello by Zuhair Murad Couture. Un outfit elegante e romantico che, grazie ai giochi di trasparenze e alla scollatura profonda a V, non rinuncia a un pizzico di sensualità.

Di grande effetto anche il Philosophy by Lorenzo Serafini indossato da Alexandra Daddario. Un abito lungo con due spacchi centrali la cui forza risiede nel contrasto tra pizzo nero e seta bianca. L’attrice e modella statunitense che presto vedremo sui grandi schermi nella versione cinematografica del celeberrimo Baywatch, si presenta sul red carpet come una sirena dal fascino indiscutibile.

Ultima ma non di importanza, Alisha Boe in Vivienne Westwood. L’abito dorato che ricorda tanto i tagli classici delle tuniche romane e greche, stretto in vita da una sottile cintura nera, è tutto fuorché banale. Semplice, di quella semplicità di cui non ci si stanca mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: