Home Moda San Lorenzo in Lucina: Una Coccola British

San Lorenzo in Lucina: Una Coccola British

Scritto da Giorgio Miserendino 4 Marzo 2015

 Un salotto nel salotto. É così che la boutique di Burberry si presenta per una particolare nicchia di clienti che necessitano di un’attenzione in più.

 In questa boutique, dedicata agli accessori ed ai trench iconici, sfruttando dell’atmosfera accogliente e riservata, avremo la possibilità di essere seguiti one per one. L’esperienza di shopping, nel salotto Burberry, verrà accompagnata da un esperto che si prenderà cura del cliente in ogni fase della sua permanenza.

G.on fashion ha vissuto per voi un’esperienza Burberry in tutte le sue fasi.
Una volta accolti dal personale qualificato siamo stati inebriati dall’atmosfera British e abbiamo disquisito sulla sfilata e sugli accessori di tendenza di stagione, ricevendo dei consigli da parte del image consultant, che ci ha mostrato i trench uomo e donna nelle sue varie versioni con inserti in pelle nei cinturini e mostrato le scarpe; sia sneaker che classiche  e scamosciate o in alligatore per la donna.

Abbiamo avuto la possibilità di indossare capi iconici come il trench, inventato da Thomas Burberry nel 1879. Abbiamo inoltre riscontrato che grazie alla possibilità  del warmer si ha la possibilità di avere due capi in uno. 

 Photos by Giorgia Maddaloni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: