Home Lifestyle Le maschere di Sarah Chapman sono “l’essenziale da viaggio” di Dua Lipa

Le maschere di Sarah Chapman sono “l’essenziale da viaggio” di Dua Lipa

Scritto da Giorgio Miserendino 2 Agosto 2022

Con la sua abbagliante presenza scenica e i suoi look iconici, Dua Lipa è diventata non solo un’icona della musica pop, ma anche un’ispirazione per tutto ciò che riguarda la cura della pelle, dei capelli e del corpo. Fortunatamente per noi, questa mattina la star ha condiviso quello che considera il suo prodotto per la cura della pelle “essenziale di viaggio” nelle sue storie su Instagram, giusto in tempo per le vacanze estive.

Sappiamo tutti che viaggiare può mettere a dura prova la nostra pelle, facendola spesso apparire secca e stanca, ma sembra che Dua abbia trovato un modo per evitare gli effetti di quelle giornate di viaggio da 20 ore. Condividendo con entusiasmo il fatto di essersi “rifornita” di questo “essenziale da viaggio” – ovviamente alla portata delle sue mani perfettamente curate – Dua si è postata su Instagram con in mano una confezione della maschera “3D Moisture Infusion” di Sarah Chapman. La maschera idratante di questo marchio londinese utilizza l’avanzata tecnologia della biocellulosa per promuovere un assorbimento superiore dei potenti idratanti della pelle Pentavitin e acido ialuronico.

Dal primo momento in cui la cantante è salita su un palco, fan e spettatori di tutto il mondo sono rimasti sbalorditi dalla sua carnagione luminosa, dai capelli setosi e dal fisico rock, quindi è chiaro che Dua Lipa sia diventata non solo una pop star, ma una modella per il settore bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: